Cerca
Close this search box.

News

Scenari per la consulenza FeeOnly: NAFOP a ITForum Rimini 2019

Anche quest’anno NAFOP, l’associazione dei consulenti finanziari indipendenti, sarà presente all’ITForum di Rimini (12 e 13 giugno), l’evento che riunisce i protagonisti dell’industria del risparmio e del trading.

L’associazione dei professionisti della consulenza FeeOnly, che è stata recentemente accettata dall’OCF (l’organismo di vigilanza e gestione del nuovo Albo unico) in qualità di nuovo socio, in rappresentanza dei “Consulenti Finanziari Autonomi”, ha previsto l’organizzazione di una conferenza che quest’anno si intitola “Consulenza indipendente, MiFID II, nuovo Albo: nuovi scenari e vantaggi per investitori, professionisti e società di consulenza FeeOnly”. (mercoledì 12 giugno – ore 16-15/17.15 – Sala Arco del Palacongressi di Rimini).

Il messaggio che i membri del consiglio direttivo NAFOP porteranno ai partecipanti, in particolare investitori e appassionati di finanza, oltre che operatori del settore, è che la consulenza finanziaria indipendente è una realtà che si sta consolidando in maniera significativa: soggetti pagati a parcella solo dai clienti, come qualsiasi altro professionista indipendente, ora sono iscritti al nuovo Albo di categoria operativo dal 1° dicembre 2018. Alla fine della conferenza, gli interessati potranno prendere contatto con i consulenti indipendenti in sala e richiedere approfondimenti sulle tematiche trattate, sulle metodologie di prestazione del servizio di consulenza e sui modelli di pricing applicati dai FeeOnly Financial Planner.

Iscriviti ad ITForum 2019 (cliccando sull’immagine sottostante) e partecipa alla conferenza NAFOP.

Altre news

Condividi:

Iscriviti alla newsletter