Cerca
Close this search box.

News

NAFOP ti aspetta all’ITForum di Milano mercoledì 27 novembre

Il mondo del trading e degli investimenti ti attende il 27 novembre 2019 al Palazzo delle Stelline di Milano. Incontri formativi, convegni, workshop, 150 speaker, 45 espositori, grandi trader e le soluzioni di investimento più innovativi dedicati ai professionisti della finanza.

NAFOP sarà presente e invita a partecipare alla conferenza:

“Cresce l’interesse per la consulenza finanziaria indipendente: vantaggi e opportunità per investitori, professionisti e società di consulenza”

L’offerta di servizi di consulenza finanziaria sta cambiando e sta crescendo l’interesse per la consulenza indipendente. Questo successo è legato alle modalità di rapporto semplici e chiare che il consulente fee-only instaura con i propri clienti: il suo patrimonio rimane nelle banche depositarie scelte, il professionista indipendente presta consulenza e assistenza per la corretta pianificazione, il cliente versa una parcella chiara che rappresenta l’onorario per il servizio di consulenza ricevuta. Finalmente anche in Italia, dopo oltre dieci anni di attesa, è diventato operativo il nuovo Albo che consente da un lato, ai consulenti, di dare una svolta alla propria carriera professionale e avviare uno studio indipendente slegato dal sistema distributivo, dall’altro, gli investitori possono decidere di affidarsi ad un esperto indipendente per le proprie decisioni di carattere finanziario.

Nel workshop verranno trattate queste tematiche e sarà possibile interagire direttamente con gli speaker per conoscere le opportunità, per famiglie e operatori, offerte da questo nuovo scenario di mercato.

Per partecipare ai workshop vi basterà essere iscritto all’evento ITForum. Non dovrai iscriverti ai singoli eventi.

Clicca QUI per iscriverti.

Altre news

Condividi:

Iscriviti alla newsletter