Dal 1° gennaio 2019 potranno associarsi a NAFOP le persone fisiche già iscritte alla sezione dei Consulenti Finanziari Autonomi dell’Albo Unico ed i Consulenti Autonomi che operano per conto di una Società di Consulenza iscritta all’Albo Unico.

Chi ha inviato la domanda ad OCF entro il 30/11/2018, può comunque richiedere di iscriversi a NAFOP, ma verrà considerato socio effettivo solo quando verrà pubblicata la delibera OCF.

Chi ha inviato la domanda ad OCF dopo il 1° dicembre 2018 (o la presenterà nel corso del 2019), potrà comunque effettuare una preiscrizione NAFOP, grazie alla quale potrà continuare ad essere aggiornato sulle novità normative e regolamentari, su tutte le attività ed i nuovi progetti dell’associazione. Una volta ricevuta la delibera di autorizzazione da OCF diventerà socio NAFOP a tutti gli effetti, sarà pubblicato nell’elenco associati del sito e potrà partecipare alle assemblee dei soci con diritto di voto.

Il consulente autonomo che opera per conto di una SCF (già iscritta all’Albo) ed associata ad ASSOSCF può iscriversi a NAFOP (con quota ridotta).

Chi non si iscrive all’Albo potrà far parte della “Community NAFOP”, usufruendo di una serie di servizi (newsletter informative, invito ad eventi del settore, aggiornamenti vari) anche se non risulterà essere un associato effettivo. (In questo caso non utilizzare il modulo ma inviare una richiesta via e-mail a l.fregnan@nafop.org o telefonare al numero 045 8010894)

SCARICA IL MODULO PER L’ISCRIZIONE A NAFOP

MODULO ISCRIZIONE CONSULENTE

Compilare il modulo in tutte le sue parti.
Allegare tutti i documenti richiesti.
Inviare a l.fregnan@nafop.org

Il Consiglio Direttivo NAFOP valuterà la richiesta e si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione eventualmente ritenuta necessaria all’iscrizione.
NAFOP comunicherà l’accettazione della richiesta tramite email