Cerca
Close this search box.

[heading subtitle=””] FIRMA ANCHE TU [/heading]

[one_half]NAFOP è l’associazione di categoria dei professionisti e delle società di consulenza finanziaria indipendente, remunerati solo a parcella dai propri clienti e senza rapporti con banche, reti di vendita e altri intermediari.
I nostri associati assistono e tutelano gli investitori nelle proprie scelte di investimento, li supportano in caso di contenzioso con gli intermediari finanziari e proteggono il loro patrimonio da consigli viziati dal conflitto di interesse.
Dal 2005, l’associazione NAFOP si batte affinché venga finalmente istituzionalizzata la vera consulenza finanziaria indipendente il cui accesso, in Italia, è stato bloccato a partire dal novembre 2007.

 

[button open_new_tab=”false” color=”see-through-2″ hover_text_color_override=”#fff” size=”medium” url=”https://www.nafop.org/il-consulente-fee-only/” text=”Chi è il CFI” color_override=”#0b0b64″ hover_color_override=”#0b0b64″]            [button open_new_tab=”false” color=”see-through-2″ hover_text_color_override=”#fff” size=”medium” url=”https://www.nafop.org/il-consulente-fee-only/i-servizi-del-consulente-nafop/” text=”I servizi del CFI” color_override=”#0b0b64″ hover_color_override=”#0b0b64″]

Sostieni anche tu i professionisti della consulenza finanziaria indipendente al servizio dei cittadini.
Aderisci anche tu al nostro impegno per una finanza semplice ed indipendente.
[/one_half]
[one_half_last]

    Email (richiesto)

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Tipologia professionale

    Data di nascita

    * Sono un sostenitore della consulenza finanziaria indipentente.

    [/one_half_last]